Quadri distribuzione e automazione

Realizzazione quadri per l'automazione impianti a Cerro Maggiore

A Cerro Maggiore, in provincia di Milano sorge un'azienda che nel corso del tempo si è affermata nel settore dell'impiantistica elettrica ed è oggi diventata leader nella progettazione e nella vendita di impianti automatici e di quadri elettrici per sistemi energetici civili e industriali.

Ci occupiamo quotidianamente delle operazioni di installazione e manutenzione, tutte eseguite sempre a regola d'arte grazie a una squadra di tecnici specializzati in grado di effettuare lavori senza sbavature sulla base di una lunga esperienza nel settore dell'impiantistica elettrica.
sistema elettrico industriale

La comodità del controllo 
a distanza

Le moderne innovazioni tecnologiche hanno modificato in maniera radicale la costruzione e la progettazione degli impianti elettrici, dando la possibilità di controllare tutte le funzioni a distanza grazie a speciali quadri per l'automazione degli impianti. La nostra ditta è specializzata nella vendita dei più innovativi quadri elettrici sul mercato in modo da permettervi di mettere in totale sicurezza la distribuzione dell'energia elettrica nella vostra casa. A partire dalla misurazione della tensione media e del consumo energetico, il quadro elettrico vi offre la possibilità di controllare a distanza ogni parte del vostro impianto, cosa estremamente utile nei casi in cui la distribuzione dell'energia elettrica è molto ampia come accade per i sistemi industriali. 

Impianti bordo macchina

Elma è una ditta di Cerro Maggiore che si occupa della progettazione e dell'installazione di quadri per l'automazione industriale e apparecchiature per rendere automatiche macchine da lavoro. I nostri impianti sono pensati per essere installati anche a bordo macchina ed essere quindi facilmente azionabili.
Nella fase di lavorazione ci occupiamo prima del disegno del progetto, poi della programmazione di software per PLC, per apparecchiature su BUS e SCADA, successivamente della realizzazione vera e propria dell'apparecchiatura, alla quale seguono le prove di continuità e isolamento. Il tutto termina con il collaudo e le certificazioni manuali.
quadri di domotica

Per ordinare un quadro per l'automazione contattate i recapiti di riferimento!

Share by: